Home Page
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI

Sezione di Roma "Filippo Caruso"
 

 
 
 


COMUNICATO PER I SOCI EFFETTIVI DELLA SEZIONE DI ROMA

Sabato 13 gennaio 2018, alle ore 10,00, presso i locali della Sezione ANC di Roma si svolgerà l'Assemblea Generale dei Soci Effettivi con all'ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente;
2) Approvazione del bilancio 2017;
3) Approvazione del bilancio 2018;
4) Convocazione dell'assemblea elettorale per eleggere il nuvo cosiglio della Sezione;
5) Varie ed eventuali.

I Soci effettivi sono invitati ad intervenire.

********************

Il 26 gennaio 2018, alle ore 9.00, in prima convocazione, ed alla stessa ora del giorno seguente, 27 gennaio 2018, presso la sede della Sezione, è convocata l'assemblea elettorale dei soci effettivi, non in servizio, in regola con i versamenti delle quote sociali con all'ordine del giorno:


1) Elezione del nuovo consiglio della Sezione di Roma per il quinquennio 2018-2023;
2) Varie ed eventuali.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 10.00 fino alle ore 19.00 dello stesso giorno. Il socio lettore, munito di delega (non più di una), può votare anche per altro socio assente.

Ogni socio può candidarsi per l'elezione a Cosigliere inviando richiesta scritta al Presidente della Sezione entro il 20 dicembre 2017.

********************

RADUNO NAZIONALE

Come riportato da “le Fiamme d’Argento” è stato programmato il raduno nazionale dell’Associazione per i giorni 20 – 21 e 22 aprile 2018 a Verona.
La Sezione intende parteciparvi con un gruppo di 40 – 50 soci tra maschi e femmine forniti di uniforme sociale:
- i maschi con bustina d’ordinanza, camicia azzurra, cravatta d’ordinanza, giacca scura in tinta unita e pantaloni grigio scuro,
- le femmine con copricapo d’ordinanza, foular dell’Associazione, camicetta azzurra, giacca scura e pantaloni (o gonna) dello stesso colore.
Allo scopo di pianificare per tempo il soggiorno a Verona (prenotare un albergo soddisfacente prima che sia troppo tardi) è necessario conoscere con anticipo il numero dei soci partecipanti per cui gli interessati sono pregati di prenotarsi entro il 31 marzo p.v. telefonando in segreteria – Tel. 06 3230404 dalle ore 08.00 alle ore 12.00.
Riserva di fare conoscere i dettagli compreso il programma ed il costo del soggiorno, fattibile solo in presenza di un numero di partecipanti da 30 in su.

********************

I soci in possesso di indirizzo di posta elettronica sono pregati di  comunicarlo a questa Sezione per ricevere notizie utili alla vita associativa.
Scriveteci a ANCSEZIONEROMA@LIBERO.IT


********************

Gite di fine settimana, visite a musei e gallerie della Capitale, saranno organizzate di volta in volta, ed i soci potranno avere conoscenza telefonando in Sezione (063230404-0636000842).
Le predette attività potranno avere luogo solo con la presenza di almeno 30 partecipanti.

I soci titolari di telefonini (cellulare) sono pregati di comunicare a questa Sezione il relativo numero a cui la Sezione stessa potrà inviare messaggi utili per la vita associativa.

È gradita una maggiore partecipazione dei soci a rappresentare l'Associazione, in divisa sociale, in occasione di cerimonie civili e militari.


ALTRE NOTIZIE

Il socio Umberto TESTA, amministratore di immobili, è disponibile a fornire gratuitamente ai soci della sezione, delucidazioni su problemi condominiali, relative controversie e risposte ad eventuali quesiti.
I soci interessati possono incontrare il predetto tutti i lunedì, dalle ore 09.00 alle ore 11.00, presso questa Sezione.

La Sezione ha la necessità di ampliare il numero dei soci disponibili ad effettuare i servizi di rappresentanza. Si cercano, pertanto, altri iscritti di buona volontà, forniti di uniforme sociale, disposti a fornire saltuariamente ed in forma volontaria la loro seria collaborazione.


Il sito dell'Arma dei Carabinieri




Presidenza Nazionale ANC
Sei il visitatore n.

[ 154,916 ]

 Copyright 2003 - sito realizzato da IWT