Home Page
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI

Sezione di Roma "Filippo Caruso"
 

 
 
 


CARNEVALER

La Sezione di Roma intende organizzare per i proprio soci una gita a Venezia in occasione del prossimo carnevale. In linea di massima potrebbe svolgersi partendo in pullman per Padova alle ore 08.00 del giorno 24 febbraio p.v. Pranzo libero lungo il percorso. Cena in Hotel a Padova.

Il giorno seguente, 25 febbraio, ore 08.00 partenza in treno per Venezia e raggiungere Piazza S.Marco in motoscafo. Pranzo libero. In serata ritorno a Padova. Cena e pernottamento.

Il 26 febbraio prima colazione in Hotel e partenza in treno per Venezia per visitare Murano e Burano. Pranzo libero. In serata ritorno a Padova. Cena e pernottamento.

Il 27 febbraio ore 08.00 partenza per Roma. Pranzo libero lungo il viaggio.

I soci interessati sono pregati di telefonare in segreteria per la prenotazione. Riserva di indicare la quota pro-capite.

RADUNO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE A SALERNO

Il 17 maggio 2020 si svolgerà a Salerno il raduno nazionale al quale la Sezione gradirebbe partecipare a condizione di raccogliere l’adesione di almeno 30 soci. Se questi si prenotassero entro breve termine riusciremmo ancora a trovare un comodo albergo. Dopo è prevedibile che saranno tutti occupati. Fidiamo comunque in un esito positivo di quanto ci proponiamo nel qual caso partiremmo in pullman (pagato dalla Sezione) da Roma per Salerno alle ore 08.00 di sabato,16 maggio e ripartire dopo pranzo del lunedì successivo. Da decidere se nel viaggio di andata fermarsi a Caserta per visitare il Palazzo Reale e pranzare per poi proseguire per Salerno.
Alla sfilata è obbligatorio indossare la divisa sociale. Attendiamo la prenotazione dei soci per andare avanti con l’organizzazione del viaggio e del soggiorno che potrà essere ottimale o meno ottimale a seconda del tempo che impieghiamo nel formare il gruppo, in riferimento alla limitata ricettività alberghiera di Salerno e la notevole affluenza di soci da tutta Italia.

SERVIZIO DI RAPPRESENTANZA

Siamo alla ricerca di soci, provvisti di uniforme sociale, che gradiscono collaborare con l’Associazione a svolgere il servizio di rappresentanza nelle varie cerimonie in svolgimento nella Capitale. Ad essi verrà riconosciuto un modico premio, già stabilito dal Consiglio della Sezione.

RINNOVO DELLE ISCRIZIONI

Il rinnovo dell’iscrizione può essere fatto dal 1° ottobre al 31 marzo successivo. Per coloro che fanno il versamento con C\C postale (n, 29374006) la quota è di euro 30.00 (compreso le spese di cancelleria e postali) per i soci effettivi e familiari e di euro 35.00 per i soci simpatizzanti.

VARIE

Ogni lunedì è in Sezione il socio Umberto TESTA disponibile a fornire gratuitamente informazioni di carattere condominiali.
********************
I soci che desiderano tenersi aggiornati sulle attività della Sezione possono consultare il nostro sito oppure telefonare spesso in Sezione.


********************

Gite di fine settimana, visite a musei e gallerie della Capitale, saranno organizzate di volta in volta, ed i soci potranno avere conoscenza telefonando in Sezione (063230404-0636000842).
Le predette attività potranno avere luogo solo con la presenza di almeno 30 partecipanti.

I soci titolari di telefonini (cellulare) sono pregati di comunicare a questa Sezione il relativo numero a cui la Sezione stessa potrà inviare messaggi utili per la vita associativa.

È gradita una maggiore partecipazione dei soci a rappresentare l'Associazione, in divisa sociale, in occasione di cerimonie civili e militari.


ALTRE NOTIZIE



Il sito dell'Arma dei Carabinieri




Presidenza Nazionale ANC
Sei il visitatore n.

[ 165,711 ]

 Copyright 2003 - sito realizzato da IWT